E-commerce Calzature: Lagattaconglistivali.com

Scarpa decolletè tacco10 - Rebeca SanverNegli ultimi anni acquistare scarpe online è diventato uno dei passatempi preferiti dalle donne italiane.
Ce ne sono molte però che esitano ancora, per svariati motivi: c'è chi si fida poco dei pagamenti online con carta di credito, chi invece ha paura che l'articolo acquistato non abbia la giusta vestibilità.

Per fortuna da un paio di anni è arrivato in rete un nuovo e-commerce di calzature da donna che convince e riesce a rassicurare tutte le shoes addicted, grazie ad una politica di reso gratuito in caso di acquisto sbagliato e a delle schede tecniche ricche di informazioni utili : si tratta del sito www.lagattaconglistivali.com
Lo stile delle calzature presenti è quello vintage, retrò, un pò romantico, preferito da stilisti affermati come la spagnola Chie Mihara o emergenti come Minna Parikka.

Decolletè con plateau - Chie MiharaLa gamma a disposizione è ampissima: si va dagli stivali flat agli anbifi stile biker, dai tronchetti agli stivali da cavallerizza, dalle decolté agli Open toe, dalle ballerine ai sandali alti, dal tacchetto 4 al tacco 12. Insomma ce n'è veramente per tutti i gusti!
Comun denominatore è l'utilizzo di materiali di pregio, pellami morbidissimi, tacchi inimitabili e la scelta di marche affidabili , tra cui le già citate Chie Mihara e Minna Parikka, e poi I's London, Reneo, Salvador Sapena, Miss L Fire, Les Lolitas, e ancora Muks, Rebeca Sanver, Bourne, Audley, Shelly's, Josephine e Yijie.
Per la stagione Invernale, inoltre, si è aggiunto anche il brand La Gatta con gli Stivali, con calzature concepite direttamente dalle titolari dello shop online e marchiate La Gatta.

Tronchetto basso - ReneoFrancesina con lacci - Chie MiharaAnfibi stile biker - Les Lolitas