Acquistare Cartucce Compatibili Online

Alcuni Esempi di Cartucce CompatibiliLe cartucce per la stampante, in un ufficio, sono una spesa da mettere sempre in conto. Che sia una stampante a getto d’inchiostro, a nastro o una stampante laser con toner (che mediamente dura di più), prima o poi arriva il momento in cui il livello di inchiostro viene segnalato in stato “critico” o il toner comincerà a stampare lasciando delle striature nere ai lati.

È quello il momento in cui non possiamo più rimandare la sostituzione delle cartucce.

Per non farsi trovare impreparati, diventa molto utile avere già a disposizione delle cartucce di riserva per riuscire così a tornare a lavorare senza problemi.

Che tu abbia una stampante laser o a getto d’inchiostro o a nastro, puoi pensare anche a spendere qualcosa in meno per le nuove cartucce.

Come? Utilizzando, anziché le cartucce originali, le cosiddette “cartucce compatibili”. Si tratta di cartucce assolutamente legali e completamente nuove (non di quelle ricaricate, quindi), con dei kit particolari che permettono loro di funzionare perfettamente integrate nella nostra stampante anche se non sono state prodotte dalla stessa marca della nostra stampante.

Il vantaggio è che costano meno delle cartucce originali. L’unica differenza, ovviamente, risiede nel fatto che il produttore della stampante non garantisce sul funzionamento delle cartucce compatibili, ma solitamente non si riscontrano problemi e si risparmia un po’. Le cartucce compatibili le puoi acquistare direttamente online dal Buffetti Shop http://shop.buffetti.it/consumabili/consumabili-compatibili-buffetti.html oppure su TargetSAS https://www.targetsas.it/cartucce-stampanti.html

Come puoi vedere, si tratta in ogni caso di cartucce compatibili garantite da Buffetti, per cui il funzionamento sulle stampanti indicate è già stato precedentemente testato. Sono a disposizione cartucce compatibili per le migliori marche di stampanti attualmente presenti nel mercato: Canon, Epson, Hp, Dell, Brother, Olivetti, Philips, Samsung, Xerox, Sharp ed altre ancora.

Sarà semplicissimo scegliere la marca della tua stampante ed individuare il modello per acquistare le cartucce. Acquistare dal negozio online di Buffetti presenta un duplice vantaggio. Il primo è tutto il tempo risparmiato nell’andare di negozio in negozio alla ricerca delle cartucce compatibili adatte alla tua stampante. Il secondo è sapere già che queste cartucce compatibili saranno perfettamente funzionanti sul tuo modello.

Pensa per un momento a tutto il tempo e a tutto il carburante che sprecheresti alla ricerca delle cartucce, per poi avere magari anche la “cattiva sorpresa” di non vederle funzionare al meglio. Tutto questo è un rischio evitabile con l’acquisto online garantito da Buffetti.

In più, nella sezione superiore della pagina potrai scoprire ogni giorno l’offerta dedicata alle cartucce compatibili, per un risparmio che non finisce mai! Le cartucce possono essere spedite direttamente a casa a mezzo corriere con delle spese di spedizione minime se l’acquisto è inferiore a 79 euro + IVA, in caso contrario non avrai spese di spedizione.

In più, hai la possibilità di far recapitare la tua ordinazione presso il punto vendita Buffetti più vicino a te tra gli oltre 750 diffusi su tutto il territorio nazionale: in questo caso le spese di spedizione saranno del tutto assenti.

Ordina le tue cartucce compatibili direttamente online da Buffetti: come vedi, conviene.