E-commerce abbigliamento firmato: abbigliamentobove.it

Acquistare online è semplice oltre che decisamente comodo!

Giubbotto WoolrichProbabilmente, è proprio questo l'assunto da cui partono molti Italiani per “giustificare” la propria scelta di sostituire il classico acquisto nei punti vendita con gli acquisti via e-commerce.

I siti e-commerce si sono moltiplicati nel corso di questi ultimi anni e, stando ai dati che giungono dalle statistiche di navigazione relative al mobile, pare proprio che l'utilizzo crescente di smartphone e tablet non abbia fatto altro che incrementarne la crescita.

Tra i siti e-commerce di maggior successo si annoverano senz'altro quelli relativi all'abbigliamento e alle scarpe. Tra quelli che si stando affermando nell'ultimo periodo spicca www.abbigliamentobove.it...

Abbigliamento Bove offre un catalogo decisamente ricco con capi d'abbigliamento delle migliori marche: Woolrich, Fred Perry, Belstaff, Napapijiri, Colmar Originals, Jeckerson, Lacoste, Marina Yachting e molti altri marchi internazionalmente noti...

Piumino Fred PerryL'ecommerce abbigliamentobove.it nasce dall'esperienza pluridecennale che la famiglia Bove ha acquisito nel proprio negozio con sede in provincia di Lecce.
La voglia di mettersi in gioco, di ampliare i propri “confini” sfruttando il canale internet, di andare incontro alle nuove esigenze di mercato sono state le chiavi di volta che hanno portato alla nascita di questo ambizioso progetto.

Abbigliamento Bove è un sito giovane ma dai presupposti eccellenti... Sta già registrando degli ottimi riscontri grazie all'enorme competitività che riesce ad offrire sul mercato.

Tra i suoi punti di forza:

  • ricco catalogo: abbigliamento e calzature uomo/donna delle griffes più conosciute
  • vasta gamma di prodotti: giubbini, maglioni, giacche, felpe, pantaloni, t-shirt, polo, camicie, gonne e abiti...
  • convenienza nel rapporto qualità/prezzo
  • spedizione gratuita: per un ordine minimo di 150€
  • reso sempre gratuito in Italia e di €40 per le altre nazioni
  • navigazione sul sito: facile, veloce e sicura
  • metodi di pagamento: carta di credito, pay pal, bonifico bancario anticipato o cantanti (con ritiro presso il punto vendita)